Pubblicato da: don Alberto ABREU | aprile 26, 2009

Messa di Intercessione e Liberazione del 24 Aprile 2009

 

dsc02091web

Carissimi apro quì questo spazio di condivisione fraterna affinchè tutti coloro che desiderano ringraziare il Signore, raccontare la propria esperienza, dare testimoniazna di ciò che hanno ricevuto durante la messa di intercessione e liberazione del 24 Aprile 2009 possano farlo attraverso i commenti.

Vi benedico a tutti.che il Signore vi accompagni sempre e il manto della mamma celesti vi copra col suo amore materno.

 

Entrando in un villaggio, gli vennero incontro dieci lebbrosi i quali, fermatisi a distanza, 13 alzarono la voce, dicendo: «Gesù maestro, abbi pietà di noi!». 14Appena li vide, Gesù disse: «Andate a presentarvi ai sacerdoti». E mentre essi andavano, furono sanati. 15 Uno di loro, vedendosi guarito, tornò indietro lodando Dio a gran voce; 16 e si gettò ai piedi di Gesù per ringraziarlo. Era un Samaritano. 17 Ma Gesù osservò: «Non sono stati guariti tutti e dieci? E gli altri nove dove sono? 18 Non si è trovato chi tornasse a render gloria a Dio, all’infuori di questo straniero?». E gli disse: 19 «Alzati e va'; la tua fede ti ha salvato!». (Lu 17, 12-19)

 

38 L’uomo dal quale erano usciti i demòni gli chiese di restare con lui, ma egli lo congedò dicendo: 39 «Torna a casa tua e racconta quello che Dio ti ha fatto». L’uomo se ne andò, proclamando per tutta la città quello che Gesù gli aveva fatto. (Lu 8, 38-39)

About these ads

Responses

  1. Con la mia famiglia abbiamo partecipato alla S Messa di Liberazione del 24/04/09.Non pensavamo che fosse così bella, così intensa e piena di spiritualità.
    Mio padre che ha problemi di salute e che alla sera va a letto presto, non si è accorto del passare delle 4ore e pregava intensamente .E’ stato felicissimo di aver partecipato.Da quella sera prega tutte le sere e legge il salmo 90 del libretto donatoci da Don Alberto che ringrazio intensamente per la concentrazione ,la Benedizione e le preghiere che fa al Signore per noi , per liberarci da ogni male. Ringrazio e rendo lode al Signore per avermi fatto conoscere Don Alberto e la Chiesa di S. NIcola .

  2. Don Allberto,
    domando gentilmente se Le è possibile un intenzione a voce e personale durante la celebrazione Eucaristica per me francesco per la mia professione lavorativa di vigile urbano.
    Grato per il sostegno nella preghiera ringrazio ed attendo umilmente un Vostro cortese riscontro di merito per l’ accettazione o meno della mia richiesta.
    Che Dio illimuni i Suoi passi oggi e sempre. francesco Note :- sempre tutto bloccato !

  3. mi chiamo stella il mio indirizzo di posta elettronica è 3arcangeli@gmail.it sono in cerca di chiese in campania dove si celebrano messe di liberazione non sò più a chi rivolgermi per piacere se potete aiutatemi chiedo umilmente aiuto vi ringrazio anticipatamente

  4. MI CHIAMO ANNA, HO 48 ANNI SPOSATA DA TANTI ANNI SENZA FIGLI, NE SOFFRO ANCORA MOLTO E CI SPERO ANCORA MALGRADO L’ETA’, VI CHIEDO SE POTETE INTERCEDERE PER ME DURANTE LA MESSA DI LIBERAZIONE. GRAZIE


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 36 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: