Pubblicato da: don Alberto ABREU | ottobre 29, 2009

San Nicola Di Bari. Santa Messa Di Liberazione e Intercessione – 13 Novembre Ore 19.30

     abbraccio

Il Signore Gesù Cristo ci riempirà delle sue grazie e benedizione, accostiamoci al altare con piena fiducia, al trono di grazia, per ricevere misericordia e trovare grazia ed essere aiutati  nel momento opportuno (Eb.4,16). Questo è il mistero eucaristico che celebriamo in questa eucaristia di liberazione e intercessione, in ogni eucaristia si compie questa realtà divina, è la nostra fede che ci fa partecipare in pienezza di ciò che Cristo per amore ha donato all’umanità di tutti i tempi.

     Nell’eucaristia Gesù riversa tutto il suo sangue per la nostra salvezza, in questo mistero avviene una liberazione e guarigione di tutto ciò che opprime l’uomo cominciando dal peccato, le malattie, sofferenze psicomfisiche, influenze negative, legami delle tenebre, ristabilimento dell’albero genealogico.

     Quante grazie reciviamo nella celebrazione eucaristica, nonostante noi non ce ne rendiamo conto, e non siamo consapevoli di tale grazie divine emanate dalla potenza eucaristica. Gesù vivo in mezzo a noi, opera con tanto amore e vuole la nostra adesione libera, coerente e costante alla nostra fede.

     Vi invito a partecipare con tante preghiere, digiuno, fioretti, e soprattutto ad aprire il cuore a Gesù e Maria, perché grande è il suo Amore ed eterna la sua misericordia.

Annunci

Responses

  1. Buonasera padre sono Mirella,con i miei abbiamo assistito alla S.Messa del primo venerdì del mese di Febbraio,è stata una bellissima funzione,sempre emozionante come sempre,ci si sente veramente bene dopo aver ascoltato una Messa così bella.Spero che l’assemblea di preghiera vada avanti numerosa.perchè aiuta molto ad andare avanti e a superare le grandissime difficoltà della vita.

  2. Solo per dirti che è un piacere leggere la tua pagina
    non ti conosco ma da quanto ho letto sei un sacerdote a milioni di stelle

    mi spiace che tu non sia presente in face book ti avrei voluto fra i miei amici on line e ti avrei invitato nel mio gruppo.

    Che Dio benedica i sacerdoti sempre

    Alleluia


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: